Perchè scegliere CaveTest

Chi ha scelto e chi sceglie CAVETEST non è più costretto a rivolgersi a più società per la gestione delle prove e servizi complementari, evitando così spiacevoli errori nella comunicazione tra le parti o nel trattamento dei dati oggetto di prova/consulenza senza tralasciare l’aumento dei costi.

Un classico esempio, nel campo della MARCATURA CE degli aggregati, è quello di un cavatore che decide di ottemperare alle recenti disposizioni legislative e di marcare CE i propri prodotti: in primo luogo si rivolge ad un laboratorio analisi che (spesso) non effettua nemmeno il prelievo dei campioni. Ricevuti i risultati delle analisi interpella un consulente che deve “leggere” i risultati prodotti, classificare gli aggregati e procedere allo sviluppo di un sistema gestionale specifico. Se inoltre il professionista in questione non è in grado di effettuare le classificazioni, diventa necessario ricorrere all’utilizzo di un software e spesso i dati in uscita rimangono un mistero per tutti.

Cavetest Srl, si è posta come obiettivo il superamento di questo tipo di ostacoli. Un unico referente infatti gestisce i prelievi di campioni, le prove di laboratorio, la classificazione degli aggregati e lo sviluppo del manuale di controllo di produzione, il tutto sia in sistema 4 sia in 2+.

Ma non è tutto: l’integrazione di questi servizi deve risultare conveniente anche in senso economico; disponendo di attrezzature e personale proprio, i prezzi Cavetest sono tra i più competitivi del mercato. Professionalità, senso del dovere e aggiornamento costante sono le nostre carte vincenti.