Sistemi di gestione

sistemi-di-gestione-1UNI EN ISO 9001:2008 (qualità)
La più conosciuta norma internazionale riguardante i requisiti per la costruzione di Sistema di Gestione per la Qualità aziendale. La norma specifica i requisiti di un modello di sistema di gestione per la qualità per tutte le organizzazioni, indipendentemente dal tipo e dimensione delle stesse e dai prodotti forniti. Ciò significa che, se decidete di certificare la Vs. organizzazione, troverete vari consulenti sulla Vs. strada che non hanno o hanno pochissima esperienza nel settore delle cave e delle costruzioni in genere. Inoltre, i professionisti Cavetest sono in grado di sviluppare il sistema in perfetto accordo con le prescrizioni CE sugli aggregati. Affidatevi quindi ad esperti del Vs. settore qualora decidiate di intraprendere questo importante passo.

UNI EN ISO 14001:2004 (ambiente)
È la norma che specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale, consentendo ad un'organizzazione di formulare una politica ambientale e stabilire degli obiettivi, tenendo conto degli aspetti legislativi e delle informazioni riguardanti gli impatti ambientali significativi.

SISTEMI INTEGRATI
Cavetest offre anche la possibilità di sviluppare un sistema integrato qualità - sicurezza che tenga conto delle possibili semplificazioni gestionali che tale integrazione consente. Per maggiore dettagli non esitate a contattarci.

MANTENIMENTO
Una volta raggiunta la prima certificazione, il lavoro non finisce, anzi da quel momento si avvia la vera e propria gestione con i benefici e gli oneri che tutto ciò comporta. Per venire incontro alla Vs esigenze aziendali, per ridurre l'impegno del personale operativo dedicato al sistema, Cavetest offre il servizio di manutenzione e mantenimento, anche in completo outsourcing.